Topolinux Forum

Versione completa: Articolo "CilugLinux" e Presentazioni...
Sta attualmente guardando una versione leggera del Forum. Guarda la versione completa per una corretta formattazione.
Innanzitutto mi presento! Sono Emanuele Savo, membro del CiLUG e scrittore dell'articoletto su "CilugLinux". Vorrei informarvi che il progetto è crollato, quindi potete anche cestinare tutto ciò che ho scritto a riguardo. Visto che in questi mesi non ho niente da fare, potrei benissimo scrivere qualcosa per voi. Io propongo questi argomenti, ma se volete recensioni su altro, benissimo (almeno installo qualche programma sull'hard disk!):

Un LUG al Giorno (Interviste ai vari Lug sparsi per l'Italia)
Tremulous (un bel gioco, purtroppo già c'è CoD, il mio maestro di building... )
ecc...

Ora non mi vengono in mente molte idee...

[OT] Cod scrivi la tua storia di tremulous su un numero di TLinux!
[OT2] Codernem spammerebbe questo smile Bannato:bannato:Bannato

Emanuele "Tux" Savo
Lol intendi il mio racconto sperimentale? Mah... non e' proprio attinente a linux Razz

Potresti lanciarti, come me, sulle recensioni dei giochi: per iniziare e' l'ideale visto che puoi evitare di essere troppo tecnico e non ti prende molto tempo.

Anche l'idea di un LUG al giorno non e' male... Wink
Approvo l'idea di un LUG al giorno!!

Inizia pure e buon lavoro!! :D
LUG LUG LUG!
(orsetti! orsetti! orsetti!)
Ah, benvenuto :)

stonedz ha scritto:
(orsetti! orsetti! orsetti!)

Oddio ma sei proprio malato! O forse lo sono di + io che ho capito a che film ti riferisci? ah ah!

più tu, più tu....
Mmmmmm, trattasi di Hook??

P.S. OT! OT! OT! Wink

JoErNanO ha scritto:
Mmmmmm, trattasi di Hook??

P.S. OT! OT! OT! Wink

Noooo! la scena iniziale di Hot Shots 2 quando prendono in van damme e invece di mettersi i vetri sulle bende mettono le caramelle gommose fatte ad orsetti mentri il pubblico li incita con "O R S E T T I - O R S E T T I" Mr. Green

AHAHAH la risposta di Joe é troppo più bella, ha vinto lui! spammoni....
URL di riferimento