Topolinux Forum

Versione completa: [new entry] ciao a tutti
Sta attualmente guardando una versione leggera del Forum. Guarda la versione completa per una corretta formattazione.
come da oggetto mi presento, sono appena approdato a kubuntu dopo numerosissimi naufragi (ma proprio tanti eh!!)

tanti del forum mi conoscono gia, cosi colgo l'occasione per presentarmi agli altri che non conosco! :)

ciao a tutti!
Ciao e benvenuto!

P.S.: Sei IL (Mr. Green) Lucillo, quello del forum di AV?
Si si č propio lo stesso Lucillo.
QUindi aspettiamoci un po' di sano cazzeggio anche qui. Lolloso
Hihihi ciao ciao e benvenuto!
...usti mi sa che su sto forum c'č molta piu gente di quella che pensassi... Rolling Eyes
Tu si che mi piaci!!
Uno che mette un tag davanti al titolo di una discussione in "Cose dal Mondo" deve essere per forza uno rispettoso delle regole.
Ah, ma č Lucillo Lucillo??
Allora la mia č solo un'impressione. rotfl

Benvenuto!!
Benvenuto! Razz
WellCome! pare che solo io non ti conosca >_> <_<
Benvenuto anche da parte mia............ a quanto ho capito credo di essere l'unico che non ti conosce Mr. Green:mrgreen:

Luk ha scritto:

Avalon ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia............ a quanto ho capito credo di essere l'unico che non ti conosce Mr. Green:mrgreen:

Nono, ci sono anche io Mr. Green

Benvenuto anche da parte mia!
Ragazzi mi sa che a breve la sezione cose dal mondo verrā popolata di discussioni parecchio interessanti :D :D :D

notorious ha scritto:

Luk ha scritto:

Avalon ha scritto:

Nono, ci sono anche io Mr. Green

e alora ne approfitto per presentarmi a tutti e due!!! sono lucillo e fondamentalmente sparo tre vaccate per ogni roba seria.. non scandalizzatevi Wink

Lucillo ha scritto:
fondamentalmente sparo tre vaccate per ogni roba seria..

Verissimo!! Mr. Green

Oh,eccolo! :D
Benvenuto!
UEEEEE LUCILLO Mr. Green

Benvenuto!

In onore del tuo passaggio a linux ecco qualcosa che ti ricorderā i bei vecchi tempi:

rotfl
Pagine: 1 2
URL di riferimento