Topolinux Forum

Versione completa: [GNOME] stile MacOSX
Sta attualmente guardando una versione leggera del Forum. Guarda la versione completa per una corretta formattazione.
Ciao,
ho scaricato un file da gnome-look che avrebbe reso il mio desktop ubuntu simile a quello del Mac. Ora non mi piace più, ho disinstallato il pacchetto, tutto ok. L'unico problema: i pulsanti: Chiudi finestra, Minimizza e Massimizza sono rimasti sul lato destro, come posso fare per riportarli a sinistra?

Ho riletto tutto, credo di essere stato chiaro, o per lo meno, lo spero ;)
nel menù delle preferenze cerca aspetto. da li clicca sul tuo tema personalizzato ---> personalizza ( o opzioni non ricordo perfettamente com'è che è ) ----> scheda bordi finestra e selezioni quello che + ti piace

Luk ha scritto:
nel menù delle preferenze cerca aspetto. da li clicca sul tuo tema personalizzato ---> personalizza ( o opzioni non ricordo perfettamente com'è che è ) ----> scheda bordi finestra e selezioni quello che + ti piace

Ci ho già provato, il problema non è lo stile dei bordi, ma la posizione dei tasti di chiusura e minimizzazione della finestra. Sono a sinistra ed io li vorrei a destra.

bhè è comunque lì che devi cercare. Vi sono dei temi che portano a destra o a sinistra i tasti
Io uso KDE quindi posso aiutarti molto poco, ma qui io i tasti me li trascino un po' dove mi pare e penso sia lo stesso anche su gnome. Prova ad andare dove ti ha detto Luk e a trascinare i tasti da qualche parte: magari funziona.

Altrimenti: in Linux tutto è un file e per fortuna quasi tutto è un file di testo.
Se vuoi davvero imparare qualcosa intanto che risolvi questo problema prova ri-scaricare il file, scompattarlo e cercare nei files di configurazione qualcosa che dica "metti i tasti a sinistra".
Ha ragione CoD,altrimenti,prova a caricare il default. Ciao Ciao Smile
Grazie a tutti per l'aiuto!
Il problema si è risolto (fortunatamente) dopo aver fatto un aggiornamento di versione.
Rispondi ad un thread un anno e tre mesi dopo?

wow questo sì che è un esempio di connessione lenta Razz
URL di riferimento