Topolinux Forum

Versione completa: [Gnome] carica il Desktop poi si blocca
Sta attualmente guardando una versione leggera del Forum. Guarda la versione completa per una corretta formattazione.
Come da oggetto, sono costretto a riavviare X, e a killare qualche processo da terminale che resta ad occupare il 100% di CPU (usando SIGTERM).

Solo per questo processo

/usr/lib/gnome-volume-manager/gnome-volume-manager/ --sm-disable

devo usare SIGKILL, altrimenti si riapre sempre.
Ho debian testing, aggiornato a ieri sera.

~$ uname -a
Linux debmini 2.6.22-3-powerpc #1 Tue Feb 12 11:26:01 UTC 2008 ppc GNU/Linux

Se vi serve qualche file di log, chiedete pure, io non so dove guardare. Mr. Green

EDIT: il problema è solo di gnome col mio utente, con altri utenti (o DE) funziona tutto Sad
ero nelle stesse condizioni >.< con la differenza che io volevo toglierlo Gnome,non lo uso, quindi non ho cercato una soluzione; comunque credo sia un problema della versione, questo problema l'ho riscontrato dopo l'aggiornamento

[F]Poi dicono Perchè usare KDE Razz[/F]

stavo pensando a una cosa, lessi tempo fa di un problema simile dove il volume-manager teneva occupato il 100% della cpu, se provi a rimuoverlo se ne viene dietro l'intero gnome-desktop scommetto, giusto?

Luk ha scritto:
[F]Poi dicono Perchè usare KDE Razz[/F]

stavo pensando a una cosa, lessi tempo fa di un problema simile dove il volume-manager teneva occupato il 100% della cpu, se provi a rimuoverlo se ne viene dietro l'intero gnome-desktop scommetto, giusto?

Vabeh, un po' me la sono cercata, usando una distro non-stabile ;)
Per quanto riguarda la rimozione, penso proprio di sì Mr. Green

Basterebbe rimuovere qualche file di configurazione del mio utente, visto che con gli altri non da problemi; bisogna vedere quale Mr. Green

URL di riferimento