Topolinux Forum

Versione completa: Compilazione...odiosa!!!
Sta attualmente guardando una versione leggera del Forum. Guarda la versione completa per una corretta formattazione.
Incavolatoho uno scocciante Exclamation problema:non riesco a compilare i programmi. Molti programmi sono distribuiti in file .tar.gz,secondo le istruzioni delle varie riviste basterebbe ./configure>make>install,bene,quando dò il configure mi dice accesso negatoIncavolato,non riconosce il comando make,ne tantomento l'install. ma che Incavolato devo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie e ciao!!!
Prova a postare per intero l'output di

Codice:
./configure

problema: ho 2 computer,il mitico con OpenSuse ed una vecchia carrettaMr. Greenper connettermi ad internet(si scambiano i file con i floppy...),però potrei copiare&incollare il tutto in KWRITE, metterlo su floppy e postarlo quà. Grazie matrobriva

@tuttoeniente:complimenti per i tuoi articoli!!!Wink
allora,ho scoperto che la mia Suse non ha Make!!!! Lo scarichero insieme a decine di altri programmi mancati. Ciao e grazie.
@parlate20:ti consiglio di creare una nuova discussione,però,se sei un neofita scegli mandriva oppure opensuse,altrimenti buttati su Fedora o Debian...
URL di riferimento