27-10-2009, 09:49 AM
Volevo portarvi a conoscenza dell'esistenza di una distribuzione dedicata interamente ai videogiochi e basata su VectorLinux, un live DVD con una ampia selezione di giochi.
Di seguito una breve descrizione ricavata dal sito di riferimento:
Di seguito una breve descrizione ricavata dal sito di riferimento:
Quota:
Il primo DVD dual-layer live. SuperGamer è una distribuzione Linux orientata al gioco. Ha tutte le applicazioni adeguate ad un desktop, come il browser Firefox, OpenOffice.org, etc., ma ha anche una selezione di giochi nativi per Linux così come come molti giochi proprietari e demo. Questa versione di SuperGamer funzionerà su PC sia a 32-bit che a 64-bit ed è un completo DVD dual layer. Comprende il supporto per connessioni Ethernet, wireless e dial-up. Può funzionare in modalità 'live' direttamente dal DVD e può essere opzionalmente installato nell'hard disk. Alcune inclusioni chiave sono il kernel 2.6.27.24, Azureus, GParted, Limewire, GIMP, K9copy, KOffice, OpenOffice.org 3, Hardinfo insieme a tutti i plugins per Firefox. Giochi: Quake Wars, Doom 3, Prey, Unreal Tournament, Quake 4...
Per qualsiasi info (download ed altro) questo è il sito.
Io l'ho provata è vi posso garantire che è una forza (mannaggia al poco tempo che ho per giocarci
).
Saluti.