Topolinux Forum

Versione completa: Cosa fanno i LUG?
Sta attualmente guardando una versione leggera del Forum. Guarda la versione completa per una corretta formattazione.
Già cosa stanno combinando i LUG italiani?
Come dicevo a COD in un altro argomento, avrei fatta una proposta nuova per il sito e/o per la rivista ed eccola qua.

Una rubrica sulle novità messe in cantiere dai vari LUG italiani!
Avevo tentata la carta anni fa, ma mi ero scontrato con il "coordinatore" italiano di detti LUG il quale mi disse in una lettera abbastanza ...zzata che lui bastava e avanzava.
Ovviamente non era vero in quanto interpellati via email vari LUG mi resi conto che il progetto piaceva e che ciò che era stato fatto fino ad allora era solo fumo, molto fumo, ma pochissimo arrosto.
Ora dopo anni la mia idea è questa: contattare LUG a caso e chiedere che prospettive hanno e quali progetti prevedono di mettere in cantiere, una sorta di intervista, magari via email oppure, semplicemente visitando i solo siti, riportare i progetti principali di cui si occupano, ovviamente sempre dietro formale richiesta da parte nostra alla loro partecipazione al progetto.

La mia idea è quella di un futuro coordinamento dei progetti, oltre e in parallelo a ciò che fa ILS, diciamo che loro puntano più che altro alle conferenze nel settore, a me piacerebbe mostrare altri progetti, magari anche semplici programmi da indicare a chi servono dove andarseli a prendere.
Bello!
Sicuramente bello, ma bisogna darsi una mano perché il lavoro è parecchio, soprattutto all'inizio dato che bisognerà contattarne parecchi.
Insomma io da solo non ce la posso fare, c'è bisogno di un contatto con i LUG, in pratica di qualcuno che manda email con la richiesta ai lug per avere una sorta di autorizzazione e poi continui il laovor di contatto che comunque dopo la fase concitata iniziale non sarà continuativa ne sono sicuro.
E soprattutto almeno all'inizio bisognerà coordinare il tipo di richieste e qui ci vuole tutta la redazione di topolinux.
URL di riferimento