Topolinux Forum

Versione completa: Scrivere un articolo per l'ezine
Sta attualmente guardando una versione leggera del Forum. Guarda la versione completa per una corretta formattazione.
A topolinux

Ciao sono claudio, ti richiedo informazioni per la stesura di un articolo, tipo argomenti richiesti, numero max parole , riferimenti link o altro, ancora se articolo a puntate del tipo programmazione abc ... o semplici tutorial

ciao

claudio
Vanno bene sia aticoli di programmazione, sia articoli di tutorial. Non c'è un numero massimo di parole in teoria. Servono però delle immagini per esplicare meglio il contenuto dell'articolo.
L'importante è che l'articolo non tratti di argomenti fuffa come "Bill Gates è brutto" o "Linux è bello perchè è gratis". Lolloso
Ok. poi lo spedisco a lemoeb ?

già che ci sono come faccio per far sparire i 6 pinguini e mettergli un immagine diversa. Il nove aprile esce il 5° OK ?
Spediscilo a Lemoeb.
Ciao... sono l'autore degli articoli su OpenBSD...
volevo chiedere a chi posso inviare nei prossimi tempi i sucessivi articoli per la rivista (sempre se vi interessa)...

Grazie in anticipo
puoi inviarli direttamente a redazione@[SPAMMATUAZIA]topolinux.org

grazie

Lemoeb
Ovviamente la scritta [spammatuazia] va eliminata dall'indirizzo email :D
[OT] semrpe che lo staff non voglia registrare il dominio spammatuazia.org.
In questo caso li possiamo aiutare noi, Marco Lolloso
Però non sarebbe male: spammatuazia.org...!!! A parte tutto: Come sapete sono autore di un sito web che vorrei pubblicare nel breve tempo possibile(Quando Tele2 si deciderà a darmi l'ADSL!!!!) e volevo sapere: posso inviarvi gli stessi articoli che uso per la piccola sezione del mio sito:articoli???Ciao ciao!!!
URL di riferimento