10-06-2006, 08:34 PM
10-06-2006, 10:06 PM
Beh io l'ho smepre visto come una sorta di entità sovraterrena che ci sovrasta, ogni settimana offro frutta e oro al suo altare per placare la sua ira...
10-06-2006, 10:52 PM
Ora che mi ci fai pensare... al telefono la voce è la stessa! 

11-06-2006, 04:04 AM
Io verso miele in terra e la sera gli lascio latte e biscotti sul tavolo vicino all'albero di natale.
11-06-2006, 08:30 AM
Io tempo fa provai ad evocarlo tracciando per terra un pentacolo col sangue di un gallo nero e pronunciando la terribile formula "sudo etc/init.d/samba restart"
Mi comparve un demone, effettivamente, ma non era lemoeb... era il demone SMB
Mi comparve un demone, effettivamente, ma non era lemoeb... era il demone SMB
11-06-2006, 12:02 PM
si stanno violando i sacri limiti della mia identità! 
Come vi permettete di pubblicare la foto di mio padre!

Ma per conoscere la mia potenza......vi basta fare una semplice ricerca con Zio Google.......cercate il termine "Lemoeb" e.........tremate!
:twisted:

Come vi permettete di pubblicare la foto di mio padre!
Ma per conoscere la mia potenza......vi basta fare una semplice ricerca con Zio Google.......cercate il termine "Lemoeb" e.........tremate!
11-06-2006, 02:19 PM
Ho fatto la ricerca oggi [Stamattina 06:04 AM, NotaDelForummistaPazzo] e ho trovato risultati strani.
Si dice che sei un Forum, che hai un profilo, che sei un Maniaco e che sei un Mr. Ah si, dicono che forse cercavo "Lemon".
Troppe identità per un "essere" solo. [Non potevo scrivere "uomo" solo non essendo sicuro della tua identità, NotaDelForummistaPazzo].

Si dice che sei un Forum, che hai un profilo, che sei un Maniaco e che sei un Mr. Ah si, dicono che forse cercavo "Lemon".
Troppe identità per un "essere" solo. [Non potevo scrivere "uomo" solo non essendo sicuro della tua identità, NotaDelForummistaPazzo].

11-06-2006, 03:12 PM
JoErNanO ha scritto:
Ho fatto la ricerca oggi [Stamattina 06:04 AM, NotaDelForummistaPazzo] e ho trovato risultati strani.
Magari dovresti provare ad indagare di più sulle sue passioni musicali
Che so'... la linea d'ombra che divide la radio dai radianti 
12-06-2006, 12:07 PM
Salve, io Lemoeb lo conosco di persona...... non ci crederete ma è in carne ed ossa!!!!!! Ammiratelo sul posto di lavoromentre è alle prese con un sever!!!!!
ps: in fondo infondo è buono!!!!! basta dargli qualche nocciolina!!!!
ps: in fondo infondo è buono!!!!! basta dargli qualche nocciolina!!!!
12-06-2006, 04:47 PM
Salve kenobi!! Obi Wan quando si iscrive?? 
13-07-2006, 11:12 PM
Quota:
Chi è Lemoeb??
più o meno tutti se lo sono sempre chiesto.
c'è chi dice che viva nella zona 51 o in un monastero tibetano o in ogni altro posto dove sopra di esso aleggi una nube di mistero e sospetto..
anche j.f. kennedy, ghandi, einstein, fermi, il ciabattino luigi se lo sono chiesto: la loro dipartita è avvenuta nello stesso istante in cui questa domanda è arrivata al loro cervello.
15-07-2006, 05:56 PM
Lemoeb è uno che puoi lasciare al polo nord nudo con solo uno spazzolino da denti, e il giorno dopo te lo ritrovi a fumare un sigaro sul bordo della piscina della tua villa a Miami... [ricchi premi a chi coglie la citazione cinematografica...]
Lemoeb quando ha sete beve DietCoke+Mentos, e non esplode!
Lemoeb quando ha sete beve DietCoke+Mentos, e non esplode!
16-07-2006, 11:56 PM
Lemoeb durante un concerto dei Pooh ha fermato la musica.
[E' scattata la Lemoeb mania!!]
[E' scattata la Lemoeb mania!!]
18-07-2006, 08:57 PM
Lemoeb è ovunque e da nessuna parte.
Una entità di cui ancora non si conosce bene l'origine, di cosa si nutra e come viva.
Poche persone che lo hanno conosciuto di persona sono rimaste sane di mente.
Una entità di cui ancora non si conosce bene l'origine, di cosa si nutra e come viva.
Poche persone che lo hanno conosciuto di persona sono rimaste sane di mente.
18-07-2006, 10:30 PM
Lemoeb ha inventato il calcio rotante e l'ha regalato a Chuck Norris.