Topolinux Forum

Versione completa: Immagini Nuovi Messaggi
Sta attualmente guardando una versione leggera del Forum. Guarda la versione completa per una corretta formattazione.
Prendendo spunto dal thread aperto da WebScript che trovate quì :

http://forum.topolinux.org/showthread.php?tid=941

Apro un sondaggio per sapere quale immagine preferireste vedere sul forum alla presenza di nuovi messaggi.

Le immagini sono le seguenti :
  • Immagine 1 :
  • Immagine 2 :
  • Immagine 3 :
  • Immagine 4 :
  • Immagine 5 :

Il sondaggio è a scelta multipla e durerà 30 giorni, in caso di parità ovviamente ci sarà uno spareggio.

Se avete commenti da fare alla vostra scelta, postateli pure quì Wink
Io voterei la 5 per i messaggi nuovi, la 4 per i thread con molte risposte. Quindi per me sarebbe:

- la 5 senza fumetto per i thread già letti
- la 5 col fumetto per i thread con nuove risposte
- la 4 senza fumetto per i topic con + di 20 risposte
- la 4 col fumetto con i topic con + di 20 risposte e con nuove risposte.

Ovviamente tutto con la trasparenza Wink
votato per la n.1 , mi ispira simpatia.
finalmente sto thread Razz

allora voto la 5... la trovo adeguatissima, magari seguendo i consigli di dnd... proporrei di mettere anche quella dei messaggi chiusi... e si potrebbe usare la 1 mettendo una x sul coso che ha in mano... (l'idea è di quella del poliziotto che da la multa)

dndvault ha scritto:
Io voterei la 5 per i messaggi nuovi, la 4 per i thread con molte risposte. Quindi per me sarebbe:

- la 5 senza fumetto per i thread già letti
- la 5 col fumetto per i thread con nuove risposte
- la 4 senza fumetto per i topic con + di 20 risposte
- la 4 col fumetto con i topic con + di 20 risposte e con nuove risposte.

Ovviamente tutto con la trasparenza Wink

mi hai tolto le parole dalla tastiera...quoto dnd (cmq ho votato la 5)

Sono daccordo con dndvault.

[OT]
Tanto per fare le immagini ci pensa Klaudia perciò aggiungiamo qualche complicazione qua e la. Nel fumetto voglio la scritta: "JoErNanO ti amo" e intorno all'immagine 4 voglio l'aura di Dragonball. rotfl
[/OT]
joernano non spammare please...

e poi ti ricordo che un sogno è fatto per rimanere tale... un illusione.

WS
La 5 è fortissima
Sembra dire:
<("toh!") Mr. Green
Quando ci sono nuovi messaggi, lo farei saltellare (gif animata) o vibrare;
topic con nuovi messaggi, più versioni dello stesso (e nuovi... saltellano tutti) Mr. Green

EDIT: ho detto una scemenza... indica già nuovi messaggi...
Mi associo a dndvault.

Nei topic con risposte nuove il fumetto potrebbe contenere un punto esclamativo rosso o qualcosa che aiuti comunque una veloce identificazione del thread.
ciao a tutti.

L'immagine 5 forse è quella che si presta di più.. anche perchè nel fumetto possiamo fare una personalizzazione per i thread già letti, chiusi o con nuove risposte... utilizzando come è stato già detto dei simboli.. tipo la x per quelli chiusi.. o il punto esclamativo etc etc...

bye, Klaudia
Allora il sondaggio è finito, il forum lo abbiamo aggiornato e le ferie sono terminate, quindi penso che si possa dichiarare vincitrice l'immagine numero 5.

A questo punto chiedo gentilmente a Klaudia di prendere in pasto tale immagine e giocarci un pochino per adattarla al forum.
Una volta terminata la lavorazione pubblichiamo le immagini per mostrarle a tutti.

@Klaudia : quando puoi....Wink

Ciao
URL di riferimento